Nel 1975, la Revival International realizza il primo modello di auto da corsa, proponendosi di diffondere e raccontare la storia delle più grandi case automobilistiche, apparse sulle piste di tutto il mondo dal 1906, la raccolta è chiamata GRAND PRIX.
I modelli in scala 1:20 riproducono fedelmente gli originali di: Alfa Romeo, Mercedes Benz, Bugatti, Ferrari, Maserati, Fiat, Auto Union, l’alta qualità del prodotto è rivolta ai collezionisti più esigenti.
La Revival International, come le più grandi case italiane che hanno fatto la storia nel campo delle corse, si trova in Emilia Romagna (Terra dei motori).
I disegni originali e le documentazioni necessarie per realizzare fedelmente i nostri modelli sono gentilmente forniti dalle case madri.
L’attività della Revival International si protrae ormai da diversi decenni ed ha come suo scopo principale produrre modelli di altissima qualità unici al mondo nel suo genere con marchio e brevetto apprezzati e conosciuti in tutto il mondo, una scelta di stile.
Il target della Revival International appartiene al mondo della Formula 1.
I suoi modelli sono sulla scrivania degli uomini più potenti al mondo, da capi di stato, a capi di industria, a politici di varie correnti, professionisti affermati.
Website and pages
No information available
Headquarters, branches, local offices
No information available
Personal Information for Revival International
Contact Person: 0 n/a
Photo:
Business Details
Type of business: n/a
Year founded: n/a
Year started activity: n/a
Home based?: no
Number of Employees: n/a
Spoken Languages: n/a